breaking news

Notizie, curiosità e approfondimenti dal mondo di M2X.

Ripartono finalmente i viaggi e le visite tecniche con i nostri clienti

Maggio 2022: focus trattamento Thor (CO2 supercritico) e Champagne

“Il nostro patrimonio sono i clienti”. Per questo motivo ogni anno organizziamo visite tecniche per accompagnare i nostri clienti a visitare direttamente i siti produttivi dei partner, con l’obiettivo di aumentare la conoscenza dei prodotti proposti e di far conoscere i valori che guidano tutte le nostre attività aziendali.

Dopo lo stop dovuto alla pandemia, nel 2022 i viaggi sono finalmente ripresi. Dal 30 maggio all’1 giugno abbiamo accompagnato un gruppo di clienti in Spagna e nella regione dello Champagne per approfondire i seguenti temi: Trattamento Thor e Champagne.

Trattamento Thor (CO2 supercritico)

Un’interessante visita al centro Ainia Altex di Valencia ha permesso di assistere dal vivo alla sterilizzazione della granina con trattamento Thor (CO2 supercritico), in grado di garantire una totale pulizia organolettica e sensoriale e di mantenere intatte le peculiarità tipiche del sughero.
Rispettare il medesimo standard qualitativo per ogni singolo tappo richiede una totale pulizia organolettica del sughero ed una costanza di risultati e ciò è stato mostrato in occasione della visita al centro.

Sagrera e Champagne  
Il soggiorno ad Epernay ha permesso ai nostri clienti di visitare alcune delle più prestigiose cantine produttrici di Champagne, con annessa degustazione, oltre che di conoscere più da vicino Sagrera, andando direttamente in azienda. E’ stata inoltre organizzata una visita presso importanti Istituti della zona per illustrare in modo approfondito le tecniche di produzione e i processi di lavorazione del sughero, dando l’opportunità di avere un confronto tecnico con gli specialisti del settore.

Pen noi di M2X è sempre un grande piacere condividere momenti formativi e di svago con i nostri clienti, trasmettendo loro la passione che ogni giorno ci spinge a fare meglio per soddisfare le loro esigenze e per fidelizzarli, offrendo un servizio il più possibile personalizzato e di qualità.

CONDIVIDI

Altre notizie