breaking news

Notizie, curiosità e approfondimenti dal mondo di M2X.

M2X Triveneto: per crescere insieme

Nasce M2X Triveneto, un progetto radicato nel Nord-Est per offrire servizi e soluzioni specifiche al territorio

Strutturarsi, specializzarsi e concentrarsi. Questi sono gli obiettivi che hanno spinto M2X Chiusure Italia, azienda specializzata in chiusure e packaging per il settore del vino e degli spumanti, a sviluppare un nuovo importante progetto nel cuore del Triveneto. Andando oltre le chiusure e il packaging. “Vogliamo sfruttare appieno tutte le capacità dei nostri collaboratori, creando altri riferimenti e coprendo alcune necessità ad oggi scoperte.”

Ma perché proprio il Triveneto?

Perché è un territorio che merita più che necessita. Questa sarebbe la risposta. Valutando la parte vitivinicola del territorio, da sempre ma ancor più negli ultimi anni, abbiamo assistito ad uno sviluppo sotto ogni punto di vista. Qualità del prodotto e volumi di produzione sono i cardini che hanno reso la zona unica, nonché leader a livello mondiale. Il miglioramento e l’affinamento della qualità del vino, l’aumento dei volumi dello stesso: tutto questo causa una serie di necessità. Necessità di servizi sempre migliori, necessità di miglioramento della qualità dei prodotti offerti, specializzazione e presenza del personale.
Abbiamo investito in un nuovissimo sito che sarà il nostro polo logistico della zona e che ci aiuterà ad offrire un servizio tempestivo, dedicato e puntuale.
Stiamo investendo in nuovo personale già radicato nel territorio.
Stiamo investendo in nuovi prodotti e in nuove collaborazioni.

Riconoscere il valore di un territorio e investire per volerlo accrescere è senz’altro un buon punto di partenza per raggiungere l’obiettivo della crescita, aggiungendo un nuovo tassello e aprendo un nuovo capitolo nella storia di M2X.
Crediamo fortemente in questo nuovo progetto e ci stiamo strutturando per diventare il partner selezionato dalle cantine del Triveneto e per crescere insieme a loro.

Pubblicato sulla rivista Conegliano Valdobbiadene, maggio 2022

CONDIVIDI

Altre notizie