Sostenibilità, innovazione e tecnologia: queste le tre parole chiave che contraddistinguono le novità presentate in occasione di SIMEI 2022, dal 15 al 18 novembre presso il quartiere espositivo di Fiera Milano.
Le novità
Un nuovo prodotto della gamma Fortis, Fortis BioBased, che concilia perfettamente la sostenibilità con la perfezione organolettica e sensoriale, certificato “OK BIOBASED” 4 stelle dal TÜV Austria. Il tema della sostenibilità è molto sentito in azienda, motivo che ci ha spinti, per esempio, a proporre una soluzione totalmente riciclabile come il tappo a vite in PET specifico per bottiglie in PET. E’ stato inoltre presentato un prodotto totalmente innovativo, lanciato dal partner Sagrera & Cia: Sens0, un tappo a due rondelle CLASSIC con garanzia totale “assenza gusto tappo” e altri off flavours.
Ma non finisce qui: nella gamma degli alveari made in Italy, prodotti dal partner Scatolificio Abruzzese, è stato mostrato in anteprima l’ultimo prodotto lanciato dall’azienda: Adapto, il funzionale ed innovativo alveare con alette mobili.
Il SIMEI è stato inoltre testimone dell’inizio di un nuovo progetto aziendale: M2X Triveneto, divisione specializzata in prodotti, attrezzature e chiusure per il settore enologico, nata con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di un territorio in costante crescita dal punto di vista vinicolo quale è, appunto, il Triveneto.
La nostra filosofia
Il nostro approccio aziendale è frutto di una scelta ben precisa: garantire sempre, per ogni tipo di prodotto, il miglior fornitore specifico e specializzato. L’obiettivo è quello di guidare i clienti nella scelta della chiusura perfetta per le loro esigenze. Come? Affiancandoli dalla selezione della chiusura più adatta fino alla verifica della corretta applicazione sulla bottiglia, grazie ad un team tecnico altamente qualificato e sempre a disposizione per offrire una consulenza personalizzata.
La fiera è da sempre considerata in M2X una tappa fondamentale e una vetrina imperdibile per raccontare al pubblico la propria filosofia aziendale, i propri prodotti e i trend del settore.
Info: m2x@m2xchiusureitalia.it