breaking news

Notizie, curiosità e approfondimenti dal mondo di M2X.

M2X al SIMEI: le ultime novità dal mondo delle chiusure e pack

M2X Chiusure Italia, azienda italiana specializzata nella distribuzione di Chiusure & Packaging per il settore enologico, è pronta a ritornare sulla scena del SIMEI per raccontare la propria filosofia e per presentare grandi e importanti novità, sia strutturali che di prodotto.

Qualche anticipazione?

L’ingresso nella gamma di tappi in sughero di Fortis Vini Thor, un prodotto che concilia perfettamente la sostenibilità con la perfezione organolettica e sensoriale, certificato “OK BIOBASED” 4 stelle dal TÜV Austria.

La presentazione, da parte di Sagrera & Cia, di un prodotto totalmente innovativo: un tappo a due rondelle CLASSIC con garanzia totale ‘assenza gusto tappo’ e off flavour.

Il lancio di un prodotto funzionale e innovativo nella gamma degli alveari made in Italy, prodotti dal partner Scatolificio Abruzzese: l’alveare con alette mobili.

Un tappo a vite plastico totalmente riciclabile specifico per bottiglie in PET.

L’inizio di una nuova collaborazione commerciale con Agrovin Italia, azienda specializzata in prodotti e tecnologie innovative per il settore enologico, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di un territorio in costante crescita dal punto di vista vinicolo: il Triveneto.

M2X è pronta a raccontare questo e molto altro in occasione del prossimo SIMEI, da sempre considerato una tappa fondamentale e una vetrina imperdibile per il settore, presso lo stand K 20 – Pad.2.

Info: m2x@m2xchiusureitalia.it

CONDIVIDI

Altre notizie